Coordinamento AIGA Liguria e cena associativa (Arenzano, 28 maggio 2024)

Cari Amici,

martedì 28 maggio sarà una giornata ricca di appuntamenti associativi.

Dalle 14.30 alle 17.00 AIGA Genova ha organizzato un evento formativo dal titolo “Studi professionali e risorse (anche umane). Le situazioni conflittuali sul posto di lavoro, i rapporti tra colleghi e la monocommittenza“. Interverranno:

  • Dott. Michele ERCOLANESE- Training and Performance Studio Associato Formazione Manageriale & Soft Skills Consulenza Organizzativa Executive & Team Coaching (International Coach Federation)
  • Avv. Tito BURLA – Avvocato giuslavorista del Foro di Padova – Coordinatore Area Nord A.I.G.A.
  • Avv. Giulia TALAMAZZI – Avvocato civilista del Foro Genova

Il lavori saranno moderati dall’Avv. Erica RONCALLO, avvocato civilista del foro di Genova, componente Direttivo AIGA Genova e Responsabile del Dipartimento di Diritto Sanitario e Responsabilità Medica di Fondazione AIGA “Tommaso Bucciarelli”.
L’evento sarà ospitato da TAG Genova presso i Giardini Baltimora ed è in corso di accreditamento per la formazione professionale di avvocati e commercialisti. L’iscrizione è gratuita e potrà essere effettuata tramite la piattaforma dell’ordine di appartenenza.

Alle 18.00 ci sposteremo ad Arenzano, dove il ristorante Agueta du Sciria ospiterà la riunione del Coordinamento Regionale Liguria, come da allegata convocazione.

Alle 20.00 la cena associativa (menu à la carte) riunirà le sezioni di Genova, La Spezia, Savona e Imperia.
Per iscrizioni è richiesta la compilazione del seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSefBaoAyXc4cgJ9Hbkkgx4x0dbBOBMkQ-YYSyrFhZon5ekzZA/viewform?pli=1

Un caro saluto.

Leda

 

Share This Post On